
LA NOSTRA STORIA
Nel 2015 Martina Frattini e Andrea Morettini fondano Gnoko on the road, partendo dalla ricetta tradizionale del gnocco fritto, tramandata dalla nonna Wilma di Zibello a Martina.
​
Ristrutturano un ex trailer per il trasporto cavalli e lo trasformano in quella cucina mobile che, dopo aver girato l’Italia, si è fatta voler bene da grandi e piccini.
​
Il focus è la tradizione, ma con un tocco sempre moderno, ironico e irriverente, che si declina in un layout originale e in abbinamenti colorati e gustosi.
​
Nel 2020 l’attenzione di Gnoko on the road si è focalizzata principalmente sui catering, collaborando anche con grandi realtà del settore.
​
Dal 2024 ci occupiamo esclusivamente di servizi catering, per eventi privati e aziendali. I nostri servizi vanno dal banqueting tradizionale, al catering assistito da foodtruck o dalle nostre piccole isole tematiche, facili da posizionare in qualsiasi contesto e allestire ad hoc: isola di cucina asiatica, isola messicana, isola marocchina, cucina russa tradizionale, isola americana con hamburger e hot dog, isola per coffee station, colazioni e merende, servizi di barman, servizi tipici del periodo invernale come castagnate, vin brulé e Panettone. Tutto quello che desideri direttamente a casa tua con il nostro servizio on the road!
​
Abbiamo partecipato a tante edizioni di Artistidellostreetfood e siamo con onore presenti sulla guida Gambero Rosso streetfood del 2018 e 2025.
il Gnoko Team
il team di Gnoko negli ultimi anni si è allargato notevolmente. Ad oggi è composto da moltissimi giovani tutti con la voglia di rendere ogni evento unico! Affidati alla nostra professionalità.







.jpg)
.jpg)